.

Bagno Sonoro

Si chiama Bagno Sonoro perché il Suono generato da vari strumenti, quali Gong, Campane armoniche, Tamburo sciamanico, Ocean Drum, Bastone della pioggia, Shruti Box, Voce olistica, ed altri strumenti evocativi, avvolgerà letteralmente tutte le persone e si avrà la sensazione di essere immersi in un mare di vibrazioni e frequenze sonore che danno benessere e pace. Un momento piacevole di armonizzazione e rilassamento.

Nel Bagno Sonoro i partecipanti si sdraiano a terra sopra un tappetino che tenga ben separato dal pavimento e ci si copre con una calda coperta. Il Bagno Sonoro dura un'ora dal suo inizio per concludere con una calda piacevole tisana.

Chi ha già avuto esperienza del Bagno di Gong e Campane tibetane, sperimenterà qualcosa di completamente diverso dal precedente. Chi verrà per la prima volta vivrà un momento artistico e Olistico unico nel suo genere. 

"... lasciati portare leggero

in un viaggio dentro te stesso

alla riscoperta del silenzio

e della tua vibrazione

di pace interiore".

Il Suono delle Stelle

Il suono delle stelle 
"registrato" dal telescopio Hubble.
Le frequenze trasmesse dalle stelle trasformate in suoni.

"Il gong è il suono della creatività. Colui che suona il Gong suona l'universo. Da esso è venuta tutta la musica, tutto il suono e tutte le parole. È il nucleo della parola. Non è uno strumento musicale, né una percussione. Il Gong è Dio. È una splendida meditazione rinforzata. Come una moltitudine di corde, un milione di corde. È l'unico strumento in cui potete produrre questa combinazione di vibrazioni dello spazio... Il gong è il primo e l'ultimo strumento per la mente umana. C'è solo una cosa che può sostituire e comandare la mente umana, il suono del gong. È il primo suono dell'universo, il suono che ha creato questo universo. È il suono creativo di base. Per la mente, il suono del gong è come una madre e un padre che ha dato i natali. La mente non ha il potere di resistere a un gong che è ben suonato."

Yogi Bhajan 


.

.

Ultimi post nel nostro blog

Scopri per primo le novità!
 

open your mind